Al Bari gratis: De Laurentiis chiama lo svincolato di lusso

Il Bari potrebbe prendere un importante calciatore dalla lista degli svincolati, con lo zampino del presidente Luigi De Laurentiis

Successo importante per il Bari di Mignani. La squadra rossoblù ha steso di misura (0-1) il Cagliari targato Liverani, prendosi tre punti alquanto significativi per il prosieguo del cammino. Decisiva la rete messa a segno dal solito Walid Cheddira, al minuto 77 del secondo tempo.

Bari Ghoulam
Luigi De Laurentiis © LaPresse

Sorpasso effettuato sulla compagine sarda: ora la classifica recita quarto posto a quota 12 punti in sei giornate di Serie B. Insomma, una partenza che fa ben sperare. Ma il presidente Luigi De Laurentiis non si accontenta. A tal proposito, non sarebbe da escludere prossimamente un nuovo intervento in ambito di calciomercato.

Calciomercato Bari, De Laurentiis chiama Ghoulam

Bari Ghoulam
Ghoulam © LaPresse

Il riferimento è ovviamente alla lista svincolati e, in particolare, a Faouzi Ghoulam. Il terzino algerino è ancora senza team, dopo aver concluso il proprio contratto con il Napoli lo scorso addirittura lo scorso 30 giugno. Il numero uno dei pugliesi potrebbe decidere di chiamare l’ex Saint-Entienne per convincerlo ad approdare in cadetteria, sposando la causa Bari. Un potenziale affare a parametro zero estremamente suggestivo. Chissà che non possa realmente concretizzarsi.