Rischio rinvio: salta il match della Juventus

Ore calde per le squadre pronte a tornare sul rettangolo di gioco: la partita della Juventus a forte rischio rinvio

Il calcio italiano viaggia spedito, con la Serie A che scenderà in campo già questa sera (Salernitana-Lecce) mentre la Serie B esordirà alle 20:30 con Brescia-Benevento.

Vicenza Juventus
Juventus ©LaPresse

Discorso diverso per i gironi di Serie C dove, nel turno di settimana prossima, potrebbero esserci dei problemi per la Juventus Under 23.

Match a rischio rinvio: la situazione

Vicenza Juventus
Massimo Brambilla, tecnico della Juventus U23©LaPresse

Vicenza-Juventus Under 23 è a forte rischio rinvio. La partita, programmata per sabato 24 settembre, può effettivamente saltare. Il motivo è molto semplice, visto che la gara coinciderà con la prossima sosta per gli impegni delle varie nazionali, sparse per il mondo. La società bianconera avrebbe molti dei suoi calciatori impegnati altrove con le selezioni nazionali, al punto che mister Massimo Brambilla rischierebbe seriamente di ritrovarsi una rosa ridotto all’osso.

Ecco perché, stando ad alcune indiscrezioni, il match potrebbe essere rinviato anche se, al momento, non ci sono né conferme né ufficialità a riguardo. Nei prossimi giorni se ne saprà di più, ad ora le attenzioni di Vicenza e Juventus Under 23 sono tutte orientate alle prossime partite, rispettivamente contro Albinoleffe e Renate. L’inizio di stagione per i ragazzi di Brambilla nel Girone A di Serie C non è stato esaltante: la Juventus ha infatti collezionato 4 punti nelle prime tre gare di campionato contro Trento, Pordenone e Padova.

Vicenza Juventus
Juventus ©LaPresse

I bianconeri devono riscattare l’ultima amara sconfitta casalinga e la trasferta in casa del Renate pare l’occasione giusta, in attesa di conoscere se la successiva trasferta contro il Vicenza si giocherà il 24 settembre o verrà effettivamente rinviata a causa degli impegni delle nazionali.