Colpo in attacco dalla Serie A: Spal e Venezia ci pensano

Dopo le prime uscite stagionali Spal e Venezia si mobilitano per arrivare ai vari colpi da urlo: idea in attacco dalla Serie A

Finora ha collezionato pochissimi minuti in massima serie: così a gennaio potrebbe anche pensare di tornare in cadetteria per essere nuovamente protagonista dopo la promozione in Serie A.

venezia
Venezia ©LaPresse

Christian Gytkjaer, attaccante del Monza, non sarebbe più felice a Monza dopo la promozione in Serie A sotto la gestione Stroppa. Ora è arrivato anche l’esonero di quest’ultimo e per lui il minutaggio potrebbe essere ancora minore. Un’idea suggestione per Spal e Venezia, pronte così a rinforzare rispettivamente il loro reparto offensivo con giocatori di livello assoluto per la Serie B.

Il club veneto non ha iniziato nel migliore dei modi il campionato collezionando già tre sconfitte: discorso leggermente diverso per il club ferrarese capace di mettere a segno due vittorie. Ora servon i gol di attaccanti esperti per la categoria: a gennaio tutto potrebbe cambiare rapidamente con il Monza pronto anche a cederlo nella sessione invernale di calciomercato.

Gytkjaer, occasione d’oro per la Serie B

Gytkjaer
Gytkjaer ©LaPresse

L’attaccante danese del Monza ha contribuito alla promozione in Serie A a suon di gol arrivando a quota 14 tra regular season e play off. Un’occasione importante per Spal e Venezia in vista di gennaio per arrivare così ad essere assolute protagoniste per puntare anche alle zone alte della classifica di Serie BGytkjaer resta un nome caldo in ottica futura per rinforzare i reparti offensivi delle big della cadetteria.