“E’ già pronto”: Allegri via, il nome del sostituto sorprende

L’avvio stagionale della Juventus targata Massimiliano Allegri è davvero da incubo: è già pronto il nuovo allenatore

Momento terribile in casa Juventus: ancora una sconfitta in Champions per i bianconeri che non riescono più a vincere. Ora c’è bisogno di una sterzata decisiva per Massimiliano Allegri, altrimenti sarebbe già pronto  il nuovo allenatore.

allegri juve addio
allegri juve addio ©LaPresse

Così ai microfoni di Radio Radio l’ex bomber Roberto Pruzzo, ora opinionista, ha rivelato il suo pensiero sul malumore in casa bianconera: “Se il problema è tecnico io non credo che sia una questione di ingaggio. Se è davvero tecnico, un club come la Juventus prende il signor Allegri e lo manda a casa”.

Successivamente ha aggiunto anche dettagli decisivi sugli sbagli da parte della società: “Andava fatto un contratto di un anno, due anni massimo e poi valuti, se il problema è quello di non poter mandare via l’allenatore per contratto e ingaggio è veramente grave la situazione. Dicono in giro che ci sia Montero già pronto lì”.

Juventus, Montero suggestione per il post Allegri

montero
montero ©LaPresse

Pablo Montero è l’allenatore dell’Under 19 della Juventus: arrivato in estate, l’ex difensore bianconero si è messo subito al lavoro con i giovani per valorizzare la storia del club torinese. I tifosi vorrebbero proprio lui e così lo stesso Pruzzo ha fatto intendere che ci sia stato già qualcosa con l’ex centrale dell’Uruguay, simbolo della Nazionale sudamericana. Il suo carattere duro potrebbe ridare certezze alla compagine bianconera, che sarà impegnata in casa del Monza.

Maglia Juventus

Prezzo Di Listino:
90,00 €
Nuova Da:
80,00 € In Stock
acquista ora