Balotelli diventa virale: arriva l’annuncio del presidente

In queste ore sta girando anche sui social un video raffigurante Mario Balotelli, che è diventato virale: arriva l’annuncio del presidente

Mario Balotelli, in un modo o nell’altro, fa sempre parlare di sé. Il centravanti italiano, classe ’90, ha spinto per lasciare l’Adana Demirspor questa estate, nonostante la scorsa stagione abbia avuto un rendimento in netto miglioramento. Alla fine, praticamente al fotofinish, è approdato al Sion – club che milita nella massima divisione svizzera -, ma l’avventura di ‘Super Mario’ non è cominciata per il meglio.

Balotelli
Balotelli © LaPresse

L’ex Milan e Inter ha già ricevuto pesanti critiche a causa delle sue prestazioni sul campo ritenute ampiamente insufficienti. L’ex nazionale svizzero e attuale opinionista Georges Bregy, ad esempio, ci è andato giù abbastanza duro: “La sua prestazione contro il San Gallo è semplicemente insufficiente. Ha bisogno di migliorare fisicamente e lavorare sul suo atteggiamento. Quello che ha offerto in questa partita è sfacciato nei confronti dei suoi compagni di squadra. Non può semplicemente trotterellare davanti, così diventa provocatorio. Il Sion era un uomo in meno con lui“. Bregy rincara la dose: “Penso che l’allenatore, lo staff e il presidente debbano parlare con Balotelli. Qualcosa deve cambiare nella sua testa, ora non è all’altezza. Ho grossi punti interrogativi. Se le cose continuano così, è probabile che non concluderà la sua stagione al Sion“.

Il video di Balotelli diventa virale: interviene il presidente

Balotelli
Mario Balotelli © LaPresse

Certo è che per Balotelli ora è complicato a prescindere ritagliarsi un posto da titolare, poiché il tecnico Paolo Tramezzani continua a fare affidamento su Stojilkovic per il ruolo di punta centrale. In queste, inoltre, l’ex City è tornato a far parlare di sé a causa di un video diventato virale e in tendenza su Twitter. Il 32enne, infatti, è stato ripreso mentre viene sorretto da due persone fuori da un bar in Svizzera.

Sull’argomento si è espresso il presidente del Sion Christian Constantin, che ha parlato ai microfoni di ‘Nau.ch’: “Balotelli era malaticcio in allenamento lunedì. Martedì è andato dal dottore, ha la bronchite e ha preso antibiotici“. Dunque, momento non positivo per ‘Super Mario’ anche dal punto di vista della condizione fisica.