Balotelli risponde sui social: il comunicato del Sion

Balotelli risponde via social alle critiche: il Sion dirama un comunicato ufficiale

Le ultime ore sono state piuttosto turbolente per Mario Balotelli. Il suo attuale club, il Sion, ha appreso tramite diversi articoli che trasmettevano un video di ‘Super Mario’ a Losanna e voci che indicavano che non avrebbe dato più notizie al suo club.

Balotelli comunicato Sion
Balotelli ©LaPresse

L’attaccante era stato ripreso barcollante fuori da un locale di Losanna, sorretto da due persone. In questa settimana Mario Balotelli non si è presentato agli allenamenti a causa di una bronchite. Il suo video, però, ha fatto il giro del mondo e non ha lasciato contento il suo club che ha rilasciato un comunicato ufficiale tramite il proprio sito per chiarire la propria posizione in merito alla vicenda. Lo stesso Balotelli ha pubblicato una storia Instagram, polemizzando contro i commenti negativi che ha subito.

Balotelli, il comunicato del Sion

“Dopo la grande vittoria contro il leader del Saint-Gallois la scorsa settimana, gran parte della squadra si è recata nella capitale vodese per celebrare questo successo. In questa settimana Mario Balotelli ha avuto l’esordio di bronchite ed è stato seguito direttamente dal servizio medico del club che gli ha prescritto degli antibiotici. Non avendo potuto allenarsi in settimana, Mario Balotelli non si recherà domani a Rapperswil per il secondo round della Coppa Svizzera. Nel weekend farà invece allenamento individuale con il nostro preparatore atletico.

Balotelli
Balotelli © LaPresse

L’FC Sion si rammarica che questo video abbia assunto proporzioni inutili e sproporzionate che danneggiano l’immagine del nostro attaccante. Il club vallesano ne approfitta qui per ricordare di essere molto contento dell’attuale prestazione della squadra dall’arrivo di Mario Balotelli”.