Sospiro di sollievo in casa Modena, intervento riuscito: il comunicato UFFICIALE

Con una nota il Modena ringrazia lo staff medico della clinica dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico il giovane centrocampista, l’esito è positivo

Appena qualche giorno fa, il giovane centrocampista Thomas Battistella aveva rimediato un brutto infortunio nella sessione di allenamento tra le file del Modena.

Modena ©LaPresse

I primi esami strumentali avevano individuato una duplice lesione a crociato e menisco del ginocchio sinistro, facendo trapelare un po’ di preoccupazione. Non c’è però stata nessuna complicazione nell’intervento chirurgico di questa mattina, tenuto dallo staff medico di una clinica specializzata in quel di Bologna.

Ecco il comunicato ufficiale diramato dall’ufficio stampa del club, sui propri canali web:

“E’ perfettamente riuscito l’intervento chirurgico al quale è stato sottoposto Thomas Battistella in seguito all’infortunio al ginocchio sinistro riportato nell’allenamento di lunedì scorso.

L’operazione per la lesione al crociato anteriore e al menisco esterno è stato eseguita alla Casa di Cura Madre Fortunata Toniolo di Bologna dal professor Stefano Zaffagnini e dal suo staff, che il Modena F.C. ringrazia per le tempistiche e la disponibilità dimostrata. Il calciatore, dopo una prima fase di riposo post operatorio, potrà avviare il già programmato percorso di recupero.”