Palermo, ora è tutto deciso: la scelta sul rinnovo

Il Palermo ha preso una decisione importante per il futuro del club, tutto fatto: ecco la scelta sul rinnovo

Vuole subito fare il secondo grande salto consecutivo il Palermo, ottenendo la promozione in Serie A. Sicuramente non sarà facile perché il campionato cadetto anche quest’anno è più competitivo che mai. La stagione per i rosanero è iniziata con alti e bassi, ma negli ultimi tempi c’è stata qualche difficoltà.

I giocatori del Palermo © LaPresse

La società però, ora in mano a City Group, nel calciomercato estivo si è mossa bene, nonostante le dimissioni improvvise del direttore sportivo. Adesso proprio la società sembrerebbe aver preso una decisione definitiva. Rinnovo in arrivo.

Calciomercato Palermo, Rinaudo conquista la fiducia: rinnovo in arrivo

Rinaudo Cassano
Leandro Rinaudo, ds del Palermo © LaPresse

Qualche mese fa il Palermo si è ritrovato in una situazione difficile con le dimissioni a sorpresa di Baldini e il direttore sportivo Castagnini a ridosso dell’inizio della stagione di Serie B. Il ruolo di direttore sportivo è stato affidato a Leandro Rinaudo, che sembrerebbe aver conquistato tutti.

Infatti lavorando sodo Rinaudo sembrerebbe aver convinto la società rosanero a non cercare sostituti ma a confermarlo nel ruolo di direttore sportivo. Per lui infatti sembrerebbe essere in arrivo il rinnovo con il Palermo. Dunque una conferma importante per il futuro della società rosanero