Tegola+pesantissima%2C+deve+operarsi%3A+UFFICIALE+la+rottura+del+crociato
seriebnewscom
/2022/09/14/modena-battistella-crociato-infortunio-intervento-ufficiale/amp/
Ultim'ora

Tegola pesantissima, deve operarsi: UFFICIALE la rottura del crociato

Grave infortunio per un calciatore in forza a un club cadetto: ufficiale la lesione del crociato, è necessario l’intervento chirurgico

Bruttissime notizie in casa Modena. Il giovane centrocampista Thomas Battistella, classe 2001, ha subito un infortunio al ginocchio sinistro durante l’allenamento dei ‘Canarini’ andato in scena lo scorso lunedì. Quest’oggi il calciatore si è sottoposto agli esami strumentali, che hanno riscontrato la rottura del crociato anteriore con un interessamento anche del menisco esterno.

Lo ha reso noto il club gialloblù tramite un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito: “Il Modena F.C. comunica che, durante l’allenamento di lunedì, Thomas Battistella si è procurato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro – si legge nella nota -. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto dallo staff medico gialloblù hanno evidenziato una lesione al crociato anteriore con interessamento del menisco esterno. Il calciatore già domani sarà sottoposto a intervento chirurgico“.

Modena, rottura del crociato per Battistella: è UFFICIALE

Il Modena, inoltre, specifica che “il Presidente Carlo Rivetti, tutta la società e la squadra sono al fianco di Battistella, convinti che ritornerà più forte di prima. Forza Thomas!“. Dunque, si prospetta uno stop molto lungo per il talento scuola Udinese nato a Pordenone. Dopo l’operazione, Battistella inizierà il lungo percorso di riabilitazione per tornare in campo il primo possibile.

Emanuele Tavano

Published by
Emanuele Tavano

Recent Posts

Ivan Marconi rinnova il contratto con l’Entella fino al 2028: la conferma ufficiale

La Virtus Entella conferma la sua stabilità con il rinnovo del contratto di Ivan Marconi…

10 ore ago

Presidente Noto applaude l’elezione di Malagò alla guida della FIGC: un nuovo corso per il calcio italiano

L'articolo esplora il cambiamento nel calcio italiano, con un focus sul plauso del Presidente Noto…

11 ore ago

Coppa Italia Frecciarossa 2026/27: Cremonese sfida Sampdoria il 17 Agosto allo Stadio Zini

Il 17 agosto, Cremonese e Sampdoria si sfideranno nel turno dei trentaduesimi di finale della…

11 ore ago

Corriere dello Sport FC: Nasce la Nuova Squadra della Community, Pronta per il Campionato di Terza Categoria del Lazio

Il Corriere dello Sport FC, una nuova squadra di calcio a 11 nata dalla community…

14 ore ago

Coppa Italia 2026/2027: Modena FC debutta contro il Venezia il 15 Agosto

Il Modena FC affronta il Venezia nella Coppa Italia 2026/2027, in un match che promette…

18 ore ago

Carrarese Calcio 1908: prima partita ufficiale della Stagione 2026/2027 contro il Torino in Coppa Italia Frecciarossa

Ferragosto segna l'inizio della nuova stagione calcistica per la Carrarese Calcio 1908, con una partita…

21 ore ago
'