L’Inter pensa allo scambio due per uno: rinforzo a destra

L’Inter pensa a rinforzare la corsia destra e punta il mirino in Serie A: i nerazzurri possono proporre lo scambio due per uno

Inizio faticoso per l’Inter in questa nuova stagione, con sconfitte pesanti come quelle nel derby e contro il Bayern Monaco, e vittorie last minute come contro Lecce e Torino. Simone Inzaghi e Beppe Marotta iniziano già a pensare a come poter rinforzare la propria rosa in futuro e puntano il mirino in Serie A.

Nandez Inter
Simone Inzaghi © LaPresse

Infatti i nerazzurri potrebbero mettere nel mirino Pasquale Mazzocchi della Salernitana, che in questo inizio di stagione sta stupendo tutti. Per lui l’Inter sarebbe pronta a un due per uno.

Calciomercato Inter, Mazzocchi nel mirino: scambio due per uno

Pasquale Mazzocchi, terzino della Salernitana © LaPresse

Il futuro di Pasquale Mazzocchi potrebbe cambiare l’estate prossima. Il terzino della Salernitana ha iniziato alla grande la stagione e potrebbe finire nel mirino dell’Inter per il prossimo calciomercato estivo.

Per arrivare al calciatore classe ’95 l’Inter potrebbe pensare di inserire nell’affare due giocatori in prestito. Il primo sarebbe Lorenzo Pirola, già in prestito alla Salernitana che potrebbe rimanere nei granata un altro anno. L’altro sarebbe Franco Carboni, giocatore dell’Inter attualmente in prestito al Cagliari. Da qui a fine stagione vedremo se il rendimento di Mazzocchi sarà ancora così e se l’Inter deciderà di puntare su di lui.