Il Como ha le idee chiare: arriva l’annuncio UFFICIALE

Novità interessanti per il Como che non riesce a vincere in Serie B: arriva la decisione ufficiale, ecco l’annuncio

Dopo la decisione di Giacomo Gattuso di andar via per problemi extra, il Como dovrà subito cambiare rotta. Finora sono arrivate soltanto sconfitte e pareggi per la compagine lombarda, che ora dovrà scegliere anche il nuovo allenatore.

como tifosi
como tifosi © LaPresse

Così il manager che lavora per la famiglia Hartono, Mirwan Suwarso, ha voluto diffondere un messaggio di tranquillità in vista delle prossime sfide: “A volte andando avanti, capita di scivolare”. In estate c’è stato tanto entusiasmo con l’annuncio anche di Cesc Fabregas, ma ora l’uomo che fa da tramite alla proprietà del club ha fatto intendere che nulla è perduto.

Successivamente ha aggiunto entrando nel dettaglio: “Siamo concentrati su dove vogliamo andare e dove dobbiamo stare. Siamo consapevoli della frustrazione che alcuni provano, ma come in ogni cosa nella vita ci vuole tempo per cambiare: è qualcosa che comprendiamo e rispettiamo”.

Como, la voglia di emergere anche in Serie B

como tifosi
como tifosi © LaPresse

Sul suo post su Instagram lo stesso indonesiano ha rivelato: “C’è un punto che rimane fisso, ci impegneremo con questo club e in questa città per tutto il tempo necessario a portarci dove vogliamo andare. Attraverso le difficoltà, nei bei momenti e in quelli brutti, rimanendo sempre concentrati sulla nostra missione, quella di portare al successo questa società, dentro e fuori dal campo. Sempre Forza Como“.

Ora la stessa società dovrà pensare al nuovo allenatore senza sbagliare scelta: un modo alternativo per arrivare fino in fondo cercando di raggiungere la salvezza il prima possibile. La stagione non è iniziata nel migliore dei modi, ma non è detta l’ultima parola.