West Ham senza limiti: 15 milioni per il colpo dalla cadetteria

Il West Ham dopo aver messo a segno colpi importanti in estate, ma non si vuole fermare: 15 milioni per il difensore della cadetteria

La Premier League si ferma per la scomparsa della Regina Elisabetta II e anche in Europa si potrebbe arrivare a dei rinvii. Nel frattempo nel campionato inglese c’è un club che nonostante gli investimenti sul mercato continua a faticare, ovvero il West Ham.

I giocatori del West Ham © LaPresse

Gli ‘Hammers’ infatti al momento hanno collezionato quattro punti in sei giornate, faticando soprattutto a segnare, con tre sole reti fino ad ora. Il club inglese a gennaio sarebbe pronto a investire nuovamente sul mercato per rinforzare la difesa. 15 milioni per il centrale dalla Championship.

Calciomercato, West Ham in difficoltà: 15 milioni per Egan

John Egan, difensore dello Sheffield United © LaPresse

Inizio di stagione sprint per lo Sheffield United in Championship. Dopo la retrocessione dello scorso anno i biancorossi hanno iniziato il nuovo campionato conquistando 17 punti in 8 giornate. A mettere subito il mirino su uno dei protagonisti del club inglese sarebbe il West Ham, che pensa già ai rinforzi per gennaio.

Gli ‘Hammers’ hanno iniziato male la stagione e vorrebbero rinforzare il reparto difensivo. Secondo quanto riportato dal ‘Sun’ il West Ham sarebbe pronto a sborsare 15 milioni per John Egan, centrale classe ’92. Gli Hammers vogliono subito mettere a segno il primo colpo di gennaio.