Juve e Milan si sfidano: conteso il bomber cadetto

Il calciomercato estivo è terminato ma Juventus e Milan hanno già nel mirino il bomber per il futuro dalla cadetteria

Settimane intense per Juventus e Milan tra i match di campionato e quelli in Europa per la Champions League. Ieri i rossoneri hanno vinto in dieci contro la Sampdoria, mentre la Juventus questa sera affronterà la Salernitana per tornare a vincere in campionato.

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus © LaPresse

Entrambe si sono mosse bene durante il calciomercato estivo, ma starebbero già pensando al futuro dei propri attacchi. Nel mirino di Juventus e Milan ci sarebbe infatti l’attaccante brasiliano del campionato cadetto.

Joao Pedro strega Juventus e Milan: duello per il brasiliano

Joao Pedro, attaccante del Watford © LaPresse

Il calciomercato estivo è alle spalle ma già si lavora per le prossime sessioni. In particolare Juventus e Milan sono già attente a come poter rinforzare i propri reparti offensivi, mettendo nel mirino un bomber che gioca nella serie cadetta inglese, ovvero Joao Pedro.

Brasiliano classe 2001, col Watford ha già realizzato due gol e due assist dopo che lo scorso anno in Premier League ne aveva segnati tre. Juventus e Milan sono pronte a sfidarsi per scommettere su un bomber brasiliano che sembrerebbe avere tutti i numeri per fare bene nel presente e nel futuro.