Parma-Ternana, doppio infortunio: si affolla l’infermeria

Un doppio forfait in vista di Parma-Ternana, di scena quest’oggi al ‘Tardini’: due nuovi infortuni, ecco la situazione

Il successo del Palermo, di misura, al ‘Barbera’ contro il Genoa ha aperto il quinto turno di Serie B. Attese per oggi il resto delle gare, una su tutte, Parma-Ternana. Se da un lato i gialloblù hanno l’obbligo di tornare a vincere dopo il rocambolesco pari di Genova, per la squadra di Cristiano Lucarelli servirà a muovere una classifica deficitaria.

Favilli Ternana
Serie B © LaPresse

Solo quattro punti in altrettante giornate e successo che manca addirittura dallo scorso 21 agosto. Per la Ternana, però, sono in arrivo pessime notizie.

Ternana senza pace: Lucarelli in emergenza

Favilli Partipilio
Cristiano Lucarelli, tecnico della Ternana © LaPresse

Secondo quanto viene riferito da ‘PianetaSerieB’, per la Ternana allenata di Cristiano Lucarelli non vi sarebbero buone notizie. L’ex bomber ha infatti dovuto fare a meno di Stefano Pettinari e Cesar Faletti, fin a questo momento. Ora, però, il club umbro perde altre due importanti pedine in attacco per l’imminente delicata sfida al ‘Tardini’ contro il Parma di Pecchia. A dare forfait saranno infatti Anthony Partipilio e Andrea Favilli.

Perdita grave, vista la qualità di Partipilio e soprattutto senza il suo bomber principe che, nelle prime quattro giornate del campionato cadetto, ha già messo a segno tre gol. L’annata della squadra rossoverde non è iniziata bene e pare, al momento, destinata a complicarsi affollando l’infermeria di Lucarelli.

Favilli Ternana
Andrea Favilli © LaPresse

A Lucarelli, adesso, la ricerca della soluzione immediata in attesa che i tanti infortunati tornino a disposizione nelle prossime settimane.