Annuncio in conferenza: può andare via subito

Il calciomercato continua a non fermarsi mai: ancora un possibile addio, tutto aperto in altri campionati. L’annuncio in conferenza

Ci possono essere ancora soluzioni interessanti in ottica futura: la sessione estiva di calciomercato ancora non termina in altri Paesi. Così è arrivato un annuncio in conferenza stampa per un possibile addio immediato, ma c’è anche dell’altro in ottica futura.

tifosi cosenza
tifosi cosenza © LaPresse

Così il direttore sportivo del Cosenza, Roberto Gemmi, ha toccato tanti punti sul fronte calciomercato come riportato da cosenzachannel.it: “Kongolo pensa di avere poco spazio, ma non ha trovato una soluzione. In Europa ci sono ancora liste aperte: se non dovesse andare via non sarà un problema”.

Sul calciatore olandese resisteva una pista belga, ma alla fine non è arrivato nulla di fatto: al momento potrebbe anche restare ora a Cosenza cercando di ritagliarsi il proprio spazio mese dopo mese. Non sarà facile, ma le dichiarazioni del ds dei calabresi sono state chiare. Il tempo stringe e bisognerà trovare una soluzione in pochissimo tempo.

Kongolo, decisione ancora incerta: può restare

kongolo
kongolo © LaPresse

Ora il giocatore olandese potrebbe restare fino a gennaio per poi trovare una destinazione già in questi mesi. Kongolo proverà anche a sovvertire le decisioni visto che finora non ha collezionato un minuto di gioco con la maglia del Cosenza. Lo stesso calciatore della compagine calabrese potrebbe dare il suo contributo cercando di mettersi a disposizioni nelle prossime sfide di Serie B.