Inter a caccia di un centrocampista: Marotta lo pesca in Serie B

L’Inter può tornare su Nahitan Nandez in vista del possibile addio di Roberto Gagliardini a centrocampo

Il nome di Nahitan Nandez potrebbe tornare di moda per il centrocampo dell’Inter: cercato già lo scorso anno, il classe ’95 resta sempre nella lista di Giuseppe Marotta.

Nahitan Nández ©LaPresse

Ritorno di fiamma per Nahitan Nandez per l’Inter: il club nerazzurro potrebbe tornare sul mercato per cercare un nuovo centrocampista già a gennaio. Un rinforzo necessario, in vista del possibile addio di Roberto Gagliardini: i nerazzurri vanno a caccia di un centrocampista capace di disimpegnarsi anche sulle fasce.

Il profilo ideale, dunque, potrebbe essere quello di Nahitan Nandez. Il centrocampista uruguaiano arriverebbe a gennaio al posto di Roberto Gagliardini. Quest’ultimo, classe ’94, è in scadenza di contratto: è sempre più ai margini del progetto di Simone Inzaghi e anche il rapporto con i tifosi è ai minimi termini, come testimoniano i fischi nei suoi confronti in occasione del match con il Bayern Monaco.

Roberto Gagliardini ©LaPresse

Calciomercato Cagliari, l’Inter torna su Nandez

Nahitan Nandezgià in passato nel mirino dell’Inter, rappresenterebbe il rinforzo ideale per il centrocampo dell’Inter, vista anche la sua capacità di disimpegnarsi sulla corsia destra, dove Simone Inzaghi necessita di alternative, anche a gara in corso.

Titolare fisso per Liverani, Nandez potrebbe lasciare il Cagliari a gennaio, ma solo a fronte di un’offerta economicamente vantaggiosa. Valutato circa 13 milioni di euro dal club sardo, l’ex Boca Juniors ha un contratto fino al 2024 con i rossoblu, ma a gennaio potrebbe cambiare casacca.