Calciomercato - News Mercato

L’ex Inter in B: arriva subito gratis

Il calciomercato può ancora regalare importanti novità al club di B: ecco l’ex Inter, la firma sul contratto arriva subito

Il calciomercato estivo ha chiuso ufficialmente ormai da una settimana esatta. I club italiani e non solo hanno chiuso diverse operazioni, molte altre invece andranno riprese tra pochi mesi, nelle prime settimane di gennaio.

Segunda Division © LaPresse

Attenzione, però, perché numerose società che hanno ancora urgente bisogno di innesti, stanno valutando le occasioni giuste dal lungo elenco degli svincolati.

L’ex Inter ad un passo: firma a zero

Saphir Taider © LaPresse

In tal senso, un club di B ha pronto l’assalto all’ex interista che, attualmente senza alcun legame contrattuale, può finire per firmare immediatamente. Il mercato non dorme mai ed infatti nei prossimi giorni potrebbe venir registrato un nuovo ingresso. Stavolta in Segunda Division spagnola, con il Tenerife desideroso di mettere le mani su un nuovo centrocampista da regalare a Ramis Monfort. L’emergenza in mediana, come riferito da ‘Elgoldigital.com’, è sotto gli occhi di tutti ed il profilo designato per rimpolpare il centrocampo è quello di un ex giocatore dell’Inter.

Si tratta di Saphir Taider, che ha visto esaurirsi il suo contratto con l’Al Ain ed è attualmente senza squadra. Taider, protagonista in Serie A con le maglie di Bologna e Sassuolo oltre a quella nerazzurra, ha giocato in mezza Europa accumulando 292 presenze tra i professionisti. Classe 1992, l’algerino può quindi firmare con il Tenerife. La fretta nel trovare l’accordo è relativa: se da un lato il fatto che sia svincolato può agevolare una trattativa veloce, dall’altro l’urgenza in mediana spinge il club spagnolo a farsi avanti il prima possibile.

Saphir Taider © LaPresse

I prossimi giorni potranno registrare novità importanti in tal senso. Taider è pronto a ripartire, stavolta dalla Spagna: la maglia del Tenerife si avvicina ora dopo ora.

Simone Ciccarelli

Share
Published by
Simone Ciccarelli
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago