Maran a rischio: la decisione è arrivata

Ora Rolando Maran rischia davvero tanto: la notizia è già nell’aria con la decisione arrivata, giorni decisivi

Un inizio stagionale completamente da dimenticare per l’allenatore del Pisa, Rolando Maran, che ha collezionato soltanto un punto nelle prime quattro giornate di Serie B alla guida della compagine toscana.

maran pisa
maran pisa© LaPresse

Come riportato dall’edizione odierna de “La Nazione”, al momento non è stata presa nessuna decisione ufficiale da parte della società toscana. Per il Pisa saranno decisive le prossime due gare di campionato di Serie B, in programma contro Reggina e Venezia prima di arrivare alla sosta.

Rolando Maran potrebbe così sovvertire il proprio cammino mettendo a segno risultati importanti, ma le sue sfide restano ostiche contro avversari di livello assoluto per la cadeteria. In caso di nuove sconfitte, il club toscano direbbe subito addio a Rolando Maran per cercare di cambiare subito rotta.

Calciomercato, il Pisa pensa già al futuro

pisa tifosi
pisa tifosi © LaPresse

Dopo la stagione entusiasmante della scorsa stagione arrivando a giocarsi anche la finale play off contro il Monza, il percorso del Pisa di quest’anno è completamente diverso. C’è bisogno di dare qualcosa in più con Rolando Maran ormai sul filo del rasoio. Due sfide decisive per conoscere il suo futuro: in caso di risultati negativi, l’esonero sarà immediato. Al momento gli è stata data ancora tanta fiducia per riuscire a risollevare la squadra in vista delle prossime sfide di campionato. Tutto può cambiare in poco tempo grazie al lavoro quotidiano.