Non gioca mai, l’addio è immediato

Fuori dai piani tecnici del proprio allenatori, il calciatore può andare via subito: possibile cessione già in giornata

Il mercato in Italia si è chiuso ormai da una settimana ma ci sono ancora Paesi dove è possibile acquistare giocatori.

Il Parma valuta la cessione immediata
Pecchia © LaPresse

Ad approfittarne potrebbe essere un calciatore del campionato cadetto, ormai fuori dai piani del proprio tecnico e mai sceso in campo finora in stagione.

Siamo a Parma, dove l’era Pecchia è iniziata nel segno dei pareggio. Tre nelle prime quattro giornate di campionato con una sola vittoria. Un rendimento non in linea con le aspettative della piazza anche se c’era da mettere in conto un periodo di adattamento visto il cambio in panchina. Proprio tra i ducali c’è un giocatore che finora non ha mai visto il campo. Si tratta di Botond Balogh, 20 anni, difensore centrale ungherese.

Lo scorso anno il giovane era riuscito a collezionare appena cinque presenze e quest’anno la tendenza sembra la stessa. Ecco perché potrebbe approfittare del mercato ancora aperto e cambiare squadra.

Parma, per Balogh cessione immediata

Balogh può lasciare subito il Parma
Balogh © LaPresse

Per Balogh l’opportunità potrebbe essere data dalla Repubblica Ceca dove il mercato è ancora in corso e chiuderà questa sera. Nessuna trattativa in ballo ma la possibilità che al fotofinish spunti l’occasione per andare a collezionare minuti preziosi in prestito proprio in Repubblica Ceca.

Un modo per il 20enne di continuare il suo percorso di crescita che necessita di presenze in campo più che in panchina. Poche ore comunque per portare a compimento l’affare. Ancora a zero presente con il Parma quest’anno, Balogh potrebbe essere ceduto già oggi.