Palermo, la società ha deciso: conferma in arrivo

Il Palermo ha ancora un nodo da sciogliere nell’organico, ovvero il ruolo di direttore sportivo: la dirigenza ha deciso

Inizio di Serie B non facile per il Palermo di Eugenio Corini, che nelle ultime due partite giocate ha incassato due sconfitte contro Ascoli e Reggina. Il club rosanero però vuole tornare a essere grande e puntare a un posto per la promozione in Serie A.

Palermo Massolo rinnovo ufficiale
Eugenio Corini © LaPresse

Durante il calciomercato estivo il club rosanero si è mosso bene, nonostante le dimissioni improvvise di Castagnini. Al suo posto il Palermo ha affidato la posizione a Rinaudo e Zavagno e ora la società avrebbe preso una decisione definitiva sul ruolo di direttore sportivo.

Palermo, Rinaudo e Zavagno meritano la conferma: il club ha deciso

Leandro Rinaudo © LaPresse

Il Palermo inizia a pensare al proprio futuro dopo la chiusura del calciomercato estivo. Le dimissioni di Castagnini hanno portato la società ad affidare il ruolo di direttore sportivo alla coppia formata da Leandro Rinaudo e Luciano Zavagno.

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, il lavoro svolto da Rinaudo e Zavagno avrebbe convinto la società rosanero e per questo motivo i due direttori sportivi potrebbero presto passare dall’incarico temporaneo a quello definitivo. La conferma sta per arrivare.