Calciomercato Ascoli, UFFICIALE: colpo tra i pali

L’Ascoli sfrutta la possibilità di prendere giocatori a parametro zero e mette a segno un altro colpo: ufficiale l’arrivo del portiere

Il calciomercato estivo si è concluso da ormai una settimana ma non mancano i colpi di scena. Infatti per i club è ancora possibile rinforzare le rose con i giocatori attualmente svincolati. Proprio così ha deciso di fare l’Ascoli, che in questo inizio di campionato si sta rendendo protagonista di ottime prestazioni.

Bucchi, allenatore dell’Ascoli © LaPresse

La squadra di Bucchi infatti ha collezionato due vittorie e due sconfitte al momento, portandosi a un solo punto dalle squadre in vetta. Dal mercato degli svincolati il club bianconero oggi ufficializza un rinforzo per la porta.

Calciomercato Ascoli, UFFICIALE Baumann: il comunicato

Ascoli calciomercato lazetic
Ascoli © LaPresse

Per l’Ascoli il calciomercato ancora non è finito. Infatti il club bianconero ha deciso di puntare su un giocatore a parametro zero per rinforzare la propria rosa. In queste ore l’Ascoli ha ufficializzato l’arrivo di Noam Baumann a titolo gratuito.

Il portiere classe 96′ si è svincolato dal Lugano e ora inizierà l’avventura alla corte di Bucchi. La società lo ha reso noto con un comunicato che recita: “L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito fino al 30 giugno 2023, con opzione per altri due anni, le prestazioni sportive del portiere svizzero Noam Baumann”. Dunque un nuovo rinforzo per Bucchi a stagione in corso che potrà essere utile per raggiungere l’obiettivo playoff.