Un cambio repentino di programma dopo il grave infortunio: colpo a parametro zero per rinforzare la compagine di Serie B, a breve l’ufficialità
Arrivano i primi problemi in casa Ascoli, che potrebbe annunciare un nuovo innesto a parametro zero per sostituire l’infortunato Nicola Leali.
Come svelato da Sky Sport, l’Ascoli è pronta ad annunciare a breve il nuovo portiere, Noam Baumann, classe 1996, reduce dall’ultima esperienza in Svizzera al Lugano. L’estremo difensore dovrebbe firmare un contratto annuale con l’opzione per le prossime due stagioni.
La stagione dell’Ascoli è iniziata nel migliore dei modi sotto la gestione di Bucchi, che ha collezionato due vittorie e due pareggi nelle prime quattro sfide di Serie B. Le brutte notizie sono arrivate dopo la sfida contro il Cittadella visto il grave infortunio a Nicola Leali, che ha avuto la frattura dell’ulna sinistra. Decisivo in negativo lo scontro contro Tounkara, attaccante del Cittadella: dopo l’intervento chirurgico Leali dovrà stare fermo per diverso tempo.
Così il club marchigiano ha optato subito per tornare sul mercato acquistando un portiere svincolato. Nuova esperienza per Baumann, che sarà annunciato nelle prossime ore. L’Ascoli pensa così ad essere protagonista assoluta nel campionato di Serie B che è iniziato da poche settimane.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…