Addio Ternana immediato: se ne va in Russia

Il calciomercato della Ternana ancora non è finito, almeno quello in uscita: addio alle ‘Fere’, vola in Russia

È passata una settimana ormai dalla chiusura del calciomercato estivo, ma i club continuano comunque a essere impegnati nelle trattative. Infatti in alcuni paesi il calciomercato è ancora aperto, come in Russia o i Turchia. Per questo motivo le cessioni dall’Italia possono ancora farsi.

I tifosi della Ternana @LaPresse

La Ternana in Serie B, che non ha iniziato bene la stagione, collezionando solo quattro punti in quattro partite, sarebbe vicina a dire addio a un membro della rosa. Valigie pronte per volare in Russia.

Calciomercato Ternana, addio Krapikas: vola in Russia

Titas Krapikas @LaPresse

La Ternana prepara un addio nonostante la chiusura del calciomercato estivo. A salutare le ‘Fere’ sarà il portiere Titas Krapikas. Classe ’99 arrivato a parametro zero dallo Spezia un anno fa, con la Ternana non ha mai trovato spazio, collezionando solamente tre presenze, due in campionato e una in Coppa Italia.

Nonostante la chiusura del calciomercato estivo il portiere lituano è pronto a lasciare la Ternana. La destinazione sarà la Russia, dove il calciomercato è ancora aperto fino a domani. Dunque Krapikas saluta la Ternana dopo un anno sicuramente non indimenticabile.