Niente+Serie+B%2C+via+dall%26%238217%3BItalia%3A+torna+in+Spagna
seriebnewscom
/2022/09/06/calciomercato-rayo-vallecano-zaza-serie-b/amp/
Calciomercato - News Mercato

Niente Serie B, via dall’Italia: torna in Spagna

Il futuro in Serie B sembra essere ormai lontano, ha scelto la nuova meta: torna in Spagna a parametro zero

Il calciomercato estivo ormai è finito, ma rimane sempre l’opzione parametro zero. Infatti i club hanno ancora la possibilità di rinforzare le proprie rose con un nuovo innesto a titolo gratuito. Anche in Italia alcuni giocatori si sono svincolati e sono alla ricerca di una nuova squadra.

Tra questi c’è anche Simone Zaza, attaccante che si è svincolato dal Torino che è alla ricerca di una nuova avventura. Alcuni club di Serie B si sono messi tra le sue tracce, ma avrebbe già scelto la nuova meta.

Futuro Zaza, niente Serie B: va al Rayo Vallecano

Il futuro di Simone Zaza sembrerebbe sempre più vicino a essere lontano dall’Italia. L’attaccante italiano dopo aver lasciato il Torino sembrerebbe pronto a lasciare anche l’Italia. Tra le possibili mete per il suo futuro sembrava esserci anche la Serie B, ma non solo.

Infatti Zaza sembrerebbe vicino al ritorno in Spagna, dove ha indossato la maglia del Valencia. Sulle sue tracce ci sarebbe il Rayo Vallecano, club della Liga che avrebbe posato gli occhi su di lui. Dunque ritorno in Spagna e addio Serie B.

Marco Deiana

Published by
Marco Deiana

Recent Posts

Clamoroso Tresoldi, tra Germania e Italia spunta l’Argentina: la Selección prova il sorpasso

Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…

3 settimane ago

Igor Tudor, lutto tremendo: lo ha scoperto al termine della sconfitta del Tottenham

Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…

1 mese ago

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

1 mese ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

2 mesi ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

2 mesi ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

2 mesi ago
'