Niente Serie B, via dall’Italia: torna in Spagna

Il futuro in Serie B sembra essere ormai lontano, ha scelto la nuova meta: torna in Spagna a parametro zero

Il calciomercato estivo ormai è finito, ma rimane sempre l’opzione parametro zero. Infatti i club hanno ancora la possibilità di rinforzare le proprie rose con un nuovo innesto a titolo gratuito. Anche in Italia alcuni giocatori si sono svincolati e sono alla ricerca di una nuova squadra.

Sudtirol Masiello
Serie B© LaPresse

Tra questi c’è anche Simone Zaza, attaccante che si è svincolato dal Torino che è alla ricerca di una nuova avventura. Alcuni club di Serie B si sono messi tra le sue tracce, ma avrebbe già scelto la nuova meta.

Futuro Zaza, niente Serie B: va al Rayo Vallecano

Zaza e gli altri svincolati per la Serie B
Zaza © LaPresse

Il futuro di Simone Zaza sembrerebbe sempre più vicino a essere lontano dall’Italia. L’attaccante italiano dopo aver lasciato il Torino sembrerebbe pronto a lasciare anche l’Italia. Tra le possibili mete per il suo futuro sembrava esserci anche la Serie B, ma non solo.

Infatti Zaza sembrerebbe vicino al ritorno in Spagna, dove ha indossato la maglia del Valencia. Sulle sue tracce ci sarebbe il Rayo Vallecano, club della Liga che avrebbe posato gli occhi su di lui. Dunque ritorno in Spagna e addio Serie B.