Messaggio per il ritorno: Balotelli spiazza tutti

‘Super Mario’ Balotelli torna a parlare e lo fa in modo tutt’altro che banale: arriva l’annuncio che stupisce tutti

Quella che si è appena conclusa è stata una sessione di calciomercato decisamente turbolenta per Mario Balotelli. Numerose le voci che lo volevano lontano dall’Adana Demirspor con una in particolare che si è poi concretizzata.

Balotelli
Mario Balotelli © LaPresse

Il centravanti classe 1990 si è trasferito in Svizzera, per cercare fortuna nell’ennesima avventura stavolta con la maglia del Sion. Ma l’attaccante è tornato a parlare, con un messaggio che ha lasciato tutti spiazzati.

Balotelli a sorpresa: “Ecco dove vorrei giocare”

Balotelli
Mario Balotelli © LaPresse

Mario Balotelli non si nasconde e, ai microfoni di ‘DAZN‘, lancia un messaggio ai due club nei quali rivela che gli piacerebbe ritornare a giocare. “Una squadra in cui mi piacerebbe giocare? Il Milan. A me il Milan piace. È brutto poi che dico Milan, perchè anche l’Inter non mi farebbe schifo”. Il grande doppio ex continua così specificando: “Sono le due squadre più belle in cui un calciatore possa stare, squadre su cui un ragazzino può fantasticare”.

In attesa di conoscere come andrà il suo futuro in Svizzera, ‘Super Mario’ lancia un messaggio alle milanesi che già in passato lo hanno accolto. Milan ed Inter, però, difficilmente torneranno a pensare al 32enne che con il Sion ha firmato fino al 30 giugno 2024.

Balotelli
Mario Balotelli © LaPresse

Nell’ultima stagione con l’Adana Demirspor Balotelli ha segnato 19 gol con 6 assist in 33 presenze complessive.