Colpaccio dalla Juventus, prestito a gennaio in Serie B

La Juventus continua a monitorare anche la situazione cessione: possibile addio a gennaio con un prestito in Serie B 

Il club bianconero è sempre molto attento anche al futuro dei giovani bianconeri a disposizione di Massimiliano Allegri. Futuro più che roseo per l’attaccante della Juventus, ma a gennaio potrebbe dire addio per una nuova esperienza in prestito in Serie B.

allegri mercato
allegri mercato © LaPresse

Il giovane fantasista della Juventus, Matias Soule, è aggregato costantamente alla Prima squadra di Massimiliano Allegri. Finora ha giocato 14 minuti in Serie A venendo utilizzato anche nelle varie sfide pre-stagionali. Un giocatore capace di inventare la giocata vincente con un mancino preciso: il classe 2003 potrebbe così pensare anche di andare via per un’avventura in prestito in Serie B. Il Venezia l’ha monitorato a lungo e così il sudamericano sarebbe sul punto di cambiare aria per giocare con più continuità mettendosi in mostra.

Juventus, Soule verso l’addio: idea prestito in B

soule juve
soule juve © LaPresse

Finora per lui soltanto pochi minuti giocati vista anche la presenza di numerosi top player all’interno della rosa della Juventus. Per Soule è opportuno andare a giocare in Serie B per capire più da vicino il calcio dei grandi, simulando il percorso di Nicolò Fagioli, che è tornato in maglia bianconera dopo la promozione con la Cremonese. Un’idea suggestiva in vista dei prossimi mesi: a novembre ci sarà lo stop per i Mondiali visto che si tornerà in campo a partire da gennaio.