Talento a zero: Inter e Fiorentina si sfidano

L’Inter e la Fiorentina fiutano l’occasione, talento a parametro zero che fa scattare l’asta tra i due club

Il calciomercato estivo è ormai chiuso, è vero, però le trattative non si fermano mai. Soprattutto il lavoro degli osservati e dei direttori sportivi continua per tutta la stagione per scovare i talenti giusti su cui provare a mirare durante le sessioni per i trasferimenti.

Inzaghi e Italiano, allenatori di Inter e Fiorentina © LaPresse

Ad attirare l’attenzione sia dell’Inter che della Fiorentina sembrerebbe essere un talento classe 2003 attualmente svincolato. Occasione per la quale i due club italiani hanno deciso di sfidarsi.

Calciomercato, Inter e Fiorentina si sfidano per Lunghi

Casadei
Beppe Marotta © LaPresse

Inter e Fiorentina iniziano già a dare uno sguardo al futuro e mettono nel mirino un giovane talento classe 2003. Infatti i due club italiani starebbero pensando seriamente al profilo di Alberto Lunghi.

L’attaccante che si è svincolato dal Perugia potrebbe essere un’ottima risorsa per crescere in Primavera e per il futuro dei due club. Inoltre essendo a parametro zero potrebbe arrivare subito e senza costi importanti. Dunque sia l’Inter che la Fiorentina ci stanno pensando seriamente e si sfidano per il talento del futuro che attualmente è ancora senza squadra.