Mezza Serie A sul bomber cadetto: Spalletti pregusta il colpo

Il bomber stagionale più prolifico fa gola a diversi club del massimo campionato: il Napoli è in netto vantaggio

Sette gol in cinque gare ufficiali – tre le reti in campionato, a fronte di quattro presenze – sono certamente un ottimo biglietto da visita. Il bomber stagionale più prolifico tra Serie A e Serie B sta facendo parlare di sè a suon di gol e di ottime prestazioni: inevitabile aver già destato l’interesse di parecchi club del massimo campionato.

Luciano Spalletti sorridente
Luciano Spalletti © LaPresse

Tra questi, per ovvi motivi legati alla proprietà del club che detiene il cartellino del classe ’98, c’è il Napoli di Luciano Spalletti. L’affare ‘in famiglia’ però non potrà concretizzarsi prima del prossimo giugno, per ovvi motivi legati all’evidente importanza dell’attaccante nell’ecomomia del club biancorosso.

Bomber Cheddira ha conquistato tutti: Spalletti gongola

Walid Cheddira esultanza
Walid Cheddira © LaPresse

Walid Cheddira, l’attaccante che sta facendo sognare il Bari di Luigi de Laurentiis, è in uno stato di grazia che è sotto gli occhi di tutti. Alcuni club di Serie A, in vista del prossimo mercato di gennaio, stanno già sondando il terreno con la società pugliese, che però riserverebbe comunque il diritto di trattativa all’amico Napoli.

Se il nativo di Loreto dovesse continuare a segnare con questa continuità, certamente Giuntoli e Spalletti potrebbero chiedere al loro presidente di fare una telefonata al figlio, Ad del Bari, per un affare che potrebbe concludersi con una certa facilità. A meno che una della società interessate al bomber si presenti al Bari con un’offerta irrinunciabile, tale da scavalcare perfino la priorità che i partenopei possono esercitare sull’acquisto.