Tentazione De Rossi: sfuma la Serie B

Daniele De Rossi torna al centro delle voci di mercato: per l’ex romanista nuova tentazione, si allontana la Serie B

La Serie B ha visto diversi cambiamenti durante il calciomercato estivo. Il campo sta parlando chiaro, con Reggina, Frosinone e Brescia che dominano la classifica dopo quattro giornate di campionato. Il calciomercato, però, rimane sempre sullo sfondo ed un nome che ormai da mesi viene accostato alla cadetteria è quello di Daniele De Rossi.

De Rossi
Daniele De Rossi © LaPresse

L’approdo dell’ex centrocampista in cadetteria era ventilato ormai da mesi. Ma per De Rossi sembra sempre meno probabile: spunta una tentazione in A.

De Rossi ‘tentato’: può sostituire l’ex Milan

De Rossi
Daniele De Rossi © LaPresse

L’approdo di Daniele De Rossi in Serie A potrebbe poi non essere così lontano. L’ex giocatore giallorosso, dopo l’avventura come collaboratore in Nazionale, pare destinato al grande salto. Niente B, dunque, visto che l’ipotesi che nelle prossime settimane potrebbe seriamente prendere corpo si chiama Bologna. La squadra di Sinisa Mihajlovic ha collezionato solo 3 punti nelle prime cinque giornate ed il prossimo match casalingo contro la Fiorentina non pare un scoglio facile da sormontare.

Ecco perchè il nome di De Rossi per gli emiliani può essere quello giusto: se la situazione non dovesse migliorare, non è escluso che Mihajlovic venga sostituito proprio dall’ex centrocampista a campionato in corso.

De Rossi
Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna © LaPresse

Situazione in divenire, con la parola che passa al campo: o arriverà un rilancio immediato o l’ombra di De Rossi, alle spalle di Mihajlovic, si farà sempre più forte.