Inizio disastroso, ancora nessuna vittoria: la panchina trema

Un inizio di stagione disastroso che porta inevitabilmente la società a pensare a un possibile esonero: la panchina trema

La stagione di Serie B è arrivata alla quarta giornata, ma ci sono squadre che continuano a fare molta fatica. Una di queste è il Perugia, che nelle prime giornate di campionato è rimasta a zero partite partite vinte.

Tifosi del Perugia ©LaPresse

Un solo punto conquistato, alla seconda contro il Parma finita 0-0, per il resto sono arrivate tre sconfitte, contro Palermo, Bari e l’ultima col Brescia. Serve invertire la rotta adesso perché la panchina ha iniziato a tremare.

Calciomercato Perugia, Castori in bilico: la panchina trema

Fabrizio Castori © LaPresse

L’inizio di questa nuova avventura è stato sicuramente difficile per Fabrizio Castori, arrivato al Perugia a giugno. Il tecnico infatti fino ad ora ha collezionato un solo punto in quattro partite, ruolino di marcia che inizia a preoccupare la società.

La sua panchina dunque inizia a essere già in bilico, con la prossima partita contro l’Ascoli tra le mura amiche che potrebbe essere decisiva per il tecnico. Servirà una vittoria, la prima della stagione, per evitare che la società pensi seriamente a mosse estreme, ovvero all’esonero dopo sole cinque giornate disputate.