Non solo Fabregas: un altro svincolato per il Como

Il Como sulle tracce di un difensore svincolato. Dopo la chiusura del calciomercato estivo, i lariani cercano un rinforzo in difesa

Potrebbe non essere finito il calciomercato del Como. Ancora a secco di vittorie dopo le prime quattro giornate di campionato, i lariani potrebbero ingaggiare un altro difensore.

Luca Ceppitelli ©LaPresse

È ancora aperto il mercato degli svincolati e ci sono diversi club di Serie B ancora a caccia di rinforzi. Tra questi c’è il Como, ancora a secco di vittorie dopo le prime quattro giornate di campionato. Quella dei lariani, inoltre, è una delle difese più battute della seria cadetta.

Sono sei i gol subiti, a fronte di tre realizzati dalla formazione di mister Giacomo Gattuso. Ecco perché il club potrebbe decidere di investire ancora, intervenendo con l’ingaggio di un difensore di esperienza pescando dalla lista degli svincolati che, allo stato attuale, offre diverse possibilità.

Andrea Masiello ©LaPresse

Calciomercato Como, due svincolati per la difesa

Il Como vorrebbe ingaggiare un difensore di esperienza per cercare di invertire il trend negativo di risultati e relativo al rendimento del pacchetto arretrato. Il primo nome è quello di Luca Ceppitelli, classe ’89 svincolato dopo la scadenza del contratto che lo legava al Cagliari. Con oltre 120 presenze in Serie B, rappresenterebbe un innesto di assoluto spessore per la retroguardia.

Occhi anche su Andrea Masiello: ha tre anni in più ed è in cerca di un nuovo contratto dopo l’addio al Genoa. Non gioca in Serie B dal 2009, quando vestiva la maglia del Bari, ma la sua esperienza potrebbe tornare particolare utile alla compagine lombarda in vista del prosieguo della stagione.