Inzaghi proiettato al futuro: prenotato il colpo dalla Serie A

Il calciomercato estivo è appena terminato ma la Reggina è già proiettata al futuro: prenotato il colpo dalla Serie A per gennaio

È iniziata bene la nuova stagione di Serie B per la Reggina, che nelle prime tre partite è riuscita a conquistare sei punti. La squadra di Inzaghi è stata impreziosita da importanti nuovi innesti durante il mercato e sta dimostrando di essere una delle candidate per un posto nei playoff.

Filippo Inzaghi, allenatore della Reggina © LaPresse

Oggi ci sarà il big match contro il Palermo, mentre la società ha già prenotato un nuovo colpo per gennaio. Arriva dalla Serie A.

Calciomercato Reggina, Inzaghi chiama Ranieri: colpo per gennaio

Luca Ranieri, terzino della Fiorentina © LaPresse

Il calciomercato è terminato da soli due giorni ma già si inizia a pensare a quello invernale. Gli affari che infatti non si sono riusciti a concludere in estate potrebbero tornare in auge nel mercato di gennaio.

La Reggina infatti avrebbe già messo nel mirino un possibile rinforzo dalla Serie A. Questo sarebbe Luca Ranieri, terzino della Fiorentina che lo scorso anno ha giocato in prestito alla Salernitana. Con la ‘viola’ di Italiano difficilmente troverà spazio e dunque a gennaio la Reggina potrebbe provare a portarlo in prestito alla corte di Inzaghi.