La panchina traballa: ‘suggestione’ Di Francesco

Il club di Serie B potrebbe decidere di cambiare guida tecnica: spunta il sogno che porta a Eusebio Di Francesco

La Serie B torna oggi in campo, con Ascoli, Genoa e Cagliari che guidano la classifica con 7 punti conquistati nelle tre quattro giornate di campionato. Con il calciomercato che ha chiuso ufficialmente i battenti, è adesso il futuro di alcuni allenatori che potrebbe tornare in forte discussione.

Di Francesco Perugia
Eusebio Di Francesco © LaPresse

E tra le grandi suggestioni, per una società cadetta in particolare, vi sarebbe Eusebio Di Francesco. L’ex allenatore del Sassuolo, dopo aver chiuso la sua ultima avventura sulla panchina dell’Hellas Verona lo scorso settembre, potrebbe fare ritorno in panchina.

Sogno Di Francesco: suggestione in Serie B

Perugia Di Francesco
Eusebio Di Francesco © LaPresse

Alle 14 il delicatissimo match in casa del Brescia. L’inizio di stagione del Perugia di mister Castori non è stato dei migliori. Gli umbri hanno conquistato un solo punto e proprio la partita contro le ‘Rondinelle’ può essere decisiva per comprendere quale sarà il futuro del Perugia. E soprattutto della sua guida tecnica, visto che nel caso la giornata dovesse chiudersi nel peggiore dei modi, allora Castori finirebbe già in forte discussione.

Eusebio Di Francesco piace tanto, una suggestione per i tifosi che riaccoglierebbero a braccia aperte l’ex centrocampista che proprio a Perugia chiuse la carriera da calciatore nel 2005. Ipotesi comunque molto complicata: pare infatti difficile che, in questo momento, Di Francesco scenda in Serie B al posto di Castori.

Perugia Di Francesco
Fabrizio Castori, tecnico del Perugia © LaPresse

La parola passa al campo, tra poche ore il ‘verdetto’: Brescia-Perugia può complicare il destino di Castori sulla panchina della squadra umbra.