Dalla B all’Inter, Marotta ci riprova: assalto a gennaio

L’Inter torna a pensarci: il ritorno di fiamma per il colpo dalla Serie B, Marotta può prenderselo a gennaio

Il calciomercato estivo ha dato i suoi verdetti, con numerose novità ai club cadetti che oggi scenderanno in campo per la quarta giornata di Serie B. Un mercato che, tra le grandi del nostro calcio, ha visto l’Inter assoluta protagonista.

Nandez Inter
Beppe Marotta © LaPresse

I nerazzurri guardano già in vista dell’anno nuovo e pongono le attenzioni su una delle big di B. Si tratta del Cagliari: Marotta torna alla carica per un vecchio obiettivo per il mercato di gennaio.

A Milano a gennaio: arriva in prestito

Nandez Inter
Simone Inzaghi © LaPresse

Una sola presenza ed 11′ in campo. L’approdo di Raoul Bellanova all’Inter non ha, fino a questo momento, portato i risultati sperati. Il laterale destro, arrivato dal Cagliari, fatica ad ingranare ed in tal senso i nerazzurri starebbero pensando a rinforzare quella zona del campo. Occhi, ancora in Sardegna, dove Nahitan Nandez già vicino alla ‘Beneamata’ potrebbe finalmente vestire la maglia dell’Inter.

L’uruguagio, utilizzabile sia a centrocampo che da esterno, sarebbe un jolly prezioso viste anche le deludenti prestazioni di Gagliardini fino ad ora. 4 presenze e 265′ in campo per Nandez fino a questo momento con gli isolani. A gennaio, però, Nandez potrebbe arrivare a Milano: Marotta è pronto a farsi avanti in prestito con diritto di riscatto.

Nandez Inter
Nahitan Nandez © LaPresse

Un ritorno di fiamma che può quindi coincidere con la firma del talento uruguagio con l’Inter: i nerazzurri tornano ad accelerare per Nandez.