Clamoroso Icardi: futuro in quinta serie!

Il futuro di Mauro Icardi continua a essere un vero e proprio caso al momento. L’attaccante argentino potrebbe finire in quinta serie

Un involuzione inaspettata nel futuro di Mauro Icardi. Il bomber argentino ex Inter ormai non fa più parte del progetto tecnico del PSG e questo gli è stato ormai comunicato da tempo. Il club parigino gli ha detto di trovarsi un’altra sistemazione, ma ancora non l’ha fatto al momento.

Mauro Icardi
Mauro Icardi ©Lapresse

In Turchia il calciomercato è ancora aperto ma non c’è ancora l’accordo con il Galatasaray sulla formula del trasferimento. Così, qualora saltasse la trattativa con il club turco, Icardi potrebbe finire in quinta divisione.

Futuro Icardi, se salta il Galatsaray c’è il Qatar o la quinta divisione

Mauro Icardi, attaccante del PSG ©LaPresse

Sembra incredibile ma il futuro di Mauro Icardi potrebbe subire un tracollo pesante. L’argentino ha ormai rotto con il club parigino e deve trovare una nuova sistemazione per non finire tra in quinta serie.

Infatti qualora dovesse saltare la trattativa col Galatasaray, ad Icardi rimarrebbe l’opzione Al-Ryyan in Qatar (dove il mercato rimarrà aperto fino al 15), squadra che rischia la retrocessione e dalla quale però Mendes sta cercando di portare via James Rodriguez. Altrimenti rimarrebbe solamente la quinta serie francese.