Tentazione a zero per la big: lo offrono anche al Monza

Proseguono le voci di calciomercato riguardanti la lista degli svincolati: pedina offerta al Monza e non solo, tentazione per la big cadetta

Altro successo di misura per il Brescia targato Pep Clotet. I biancazzurri stanno dimostrando sul campo di aver già metabolizzato la pesante sconfitta in casa del Frosinone. Dopo il risultato positivo ai danni del Como, Aye e compagni si prendono i tre punti anche contro il Perugia, conquistando la seconda vittoria consecutiva.

Monza Brescia Ceppitelli
Clotet © LaPresse

Partenza complessivamente buona quella de ‘Le Rondinelle’ in Serie B, anche se ovviamente bisognerà continuare a lavorare su diversi aspetti per raggiungere la continuità a livello di prestazioni e punteggi, fondamentale in ottica promozione. È questo l’obiettivo chiaro del club, già abbastanza vicino al salto di categoria nella scorsa stagione. In tal senso, il desiderio di riscatto è forte. Perciò, massima concentrazione sul campo, ma parallelamente la dirigenza riflette in ambito di calciomercato – nonostante la sessione sia appena terminata -, con una nuova occasione all’orizzonte proveniente dalla lista svincolati.

Calciomercato, lo svincolato Ceppitelli offerto a Monza e Brescia

Monza Brescia Ceppitelli
Luca Ceppitelli © LaPresse

In particolare, al Brescia sarebbe stato offerto nelle ultime ore il cartellino di Luca Ceppitelli. Il difensore centrale, classe ’89, non ha rinnovato in estate il proprio contratto con il Cagliari e, attualmente, è ancora a caccia di una squadra da cui ripartire nell’immediato. L’entourage dell’ex Bari, però, avrebbe proposto le prestazioni sportive del proprio assistito anche al Monza di Galliani e Berlusconi. Vedremo se i brinzoli o il Brescia decideranno di cogliere questa opportunità a parametro zero oppure non se ne farà nulla. Ceppitelli attende.