Milan, nuova sistemazione per il gioiello: la Serie B chiama per gennaio

Il gioiello del Milan potrebbe trasferirsi in Serie B nel mercato di gennaio: ecco lo scenario

Il calciomercato estivo si è concluso e non sono certo mancati i colpi last minute e i cambi di scenario improvvisi.

Milan calciomercato Lazetic
La dirigenza del Milan © LaPresse

Il Milan nella giornata di ieri ha ufficializzato due rinforzi, Malick Thiaw e Sergino Dest. Nessuno sbocco, invece, per un nuovo attaccante, né in uscita né tantomeno in entrata. Chi è rimasto in rossonero è Marko Lazetic, il giovane attaccante serbo classe 2004, arrivato a Milano a gennaio, nella finestra invernale di calciomercato. Il gioiello per ora sta giocando con la Primavera, non avendo in prima squadra lo spazio che necessiterebbe per crescere. Il Milan vuole farlo crescere e a gennaio potrebbe studiare un nuovo scenario per lui.

Milan, Lazetic verso la B per gennaio: due pretendenti

Lazetic è un attaccante di grande talento che, però, non è riuscito ancora a trovare spazio nel Milan di Stefano Pioli. Per adesso sta provando a mettersi in mostra con la Primavera ma nel mercato di gennaio lo scenario per lui potrebbe cambiare.

Ascoli calciomercato Lazetic
Cristian Bucchi © LaPresse

Lazetic potrebbe essere girato in prestito in Serie B per fare esperienza a livelli più alti, soprattutto quest’anno che il campionato di B è di grande valore. Sono diversi i club che lo hanno puntato, due su tutti Pisa e Ascoli che hanno grandi ambizioni in questa stagione e vorrebbero rinforzare il proprio reparto offensivo con il gioiellino serbo del Milan. La Serie B adesso è un’opzione concreta per Marko Lazetic.