Fagioli in B a gennaio: ecco come stanno le cose

Nicolò Fagioli resta alla Juventus ma per gennaio potrebbe aprirsi un nuovo scenario

La Juventus sta ultimando la cessione in prestito di Zakaria al Chelsea. Il centrocampista sta svolgendo le visite mediche al J Medical per poi recarsi a Londra e accasarsi ai Blues.

Nicolò Fagioli calciomercato
Nicolò Fagioli ©LaPresse

Il calciomercato inglese chiuderà a mezzanotte italiana e quindi per Zakaria c’è ancora tempo. La sessione estiva si è chiusa e quindi rimarrà a Torino, invece, Nicolò Fagioli. Sembrava lui il principale indiziato a lasciare i bianconeri tra i giovani centrocampisti a disposizione di Allegri ma alla fine è stato Rovella a lasciare Torino, direzione Monza. Fagioli insieme a Miretti proverà a guadagnarsi il suo spazio, sfruttando le chance che Allegri gli concederà. Rimane aperta l’ipotesi di trasferimento in prestito in Serie B a gennaio.

Parma, Pisa e non solo: Fagioli vuole rimanere in Serie A

Fagioli calciomercato
Nicolò Fagioli ©LaPresse

Fagioli, però, non sembra intenzionato a voler scendere di categoria, dopo aver conquistato la Serie A con la Cremonese nella scorsa stagione, club che ha provato a riprenderlo in questa sessione di mercato, senza successo. In Serie B sono diverse le squadre che lo vorrebbero: una su tutte il Parma di Pecchia, ex allenatore dello stesso Fagioli. Anche Pisa e Genoa lo hanno puntato, due piazze ambiziose che puntano alla A. Il centrocampista bianconero, però, intende giocare nella massima serie.