Infortunio e lungo stop: salta il passaggio in Serie A

Il calciomercato regala anche retroscena davvero particolari e succosi: l’infortunio non gli ha permesso di fare il salto in Serie A

Dovrà stare fuori per circa un mese: un infortunio che gli ha impedito anche di mettere a segno anche il trasferimento della sua vita pensando così alla massima serie.

benevento stadio
benevento stadio© LaPresse

Un infortunio che proprio non ci voleva per il giovane centrocampista del Benevento,  Mattia Viviani, che dovrà stare fuori per un mese per una distrazione muscolare alla coscia sinistra. Così riportato anche dal portale Ottopagine.it, che ha aggiunto che potrebbe essere già titolare il nuovo colpo, Pasquale Schiattarella, arrivato nelle ultime ore di calciomercato dal Parma.

Mattia Viviani, inoltre, è stato vicinissimo anche al salto di categoria volando in Serie A. Complice l’infortunio, ha dovuto così posticipare il suo sogno nel cassetto, ossia quello di firmare per un club prestigioso dopo essersi messo in luce con la maglia del Benevento. Il centrocampista bresciano è pronto a pensare così alla riabilitazione per poi arrivare a gennaio con nuovi obiettivi già prefissati.

Benevento, posticipato l’addio di Viviani

viviani mattia
viviani mattia © LaPresse

Il suo futuro è più che roseo per arrivare a giocare in Serie A: un obiettivo vitale per il prosieguo della sua carriera per essere protagonista ancor di più in questi mesi. A Benevento si è consacrato definitivamente dopo le annate con le maglie di Brescia e Chievo Verona. Il suo addio sarà dunque soltanto posticipato in vista dei prossimi mesi per esaudire tutti i suoi desideri per una carriera luccicante.