Nandez in Serie A, il Cagliari fissa la condizione

Nahitan Nandez può ancora finire in Serie A: il club ci prova ma il Cagliari fissa la condizione per il sì

Nandez continua ad essere un nome mercato. Anche quest’estate l’uruguaiano è stato al centro di numerosi voci ma, a meno di 24 ore dalle fine del mercato, è ancora al Cagliari.

Nandez al Monza: la richiesta del Cagliari
Nandez © LaPresse

Liverani sta facendo affidamento su di lui, mandandolo in campo in tutte e tre le partite fin qui disputate, ma nella giornata conclusiva della campagna trasferimenti non è da escludere una cessione last minute.

C’è un club in particolare che sta alzando il pressing per Nandez, provando a strappare il sì del Cagliari: si tratta del Monza, attualmente fanalino di coda in Serie A con zero punti dopo quattro partite. Una situazione inattesa vista la campagna acquisti fatta da Galliani ma che sta spingendo il dirigente a cercare ulteriori rinforzi.

Calciomercato Cagliari, le condizioni per Nandez al Monza

Dany Mota
Dany Mota © LaPresse

Da Monza sarebbe pronta a partire un’offerta per Nandez. I brianzoli metterebbero sul piatto Valoti, centrocampista corteggiato dai sardi e fuori dai piani di Stroppa, più un conguaglio economico. Una proposta che non trova però il gradimento dei rossoblù.

A Cagliari non chiudono ad una cessione last minute di Nandez, ma chiedono di inserire nell’affare Dany Mota. Il portoghese finora ha disputato appena 54 minuti in campionato e non sembra essere al centro del progetto tecnico di Stroppa. Da valutare la risposta del club brianzolo che comunque dà un valore molto alto al 24enne di Niederkorn.