Il Benevento è vicinissimo ad un colpo per l’attacco nelle ultime ore di mercato: affare in chiusura in Serie A
Quattro punti nelle prime tre giornate di campionato per il Benevento di mister Fabio Caserta, chiamato ad affrontare il Venezia sabato prossimo in una trasferta decisamente insidiosa. I campani vogliono cambiare passo e candidarsi come una delle possibili protagoniste della parte alta della classifica di Serie B.
Per farlo, però, dovrà arrivare ancora qualcosa dalla sessione di calciomercato che alle 20:00 chiuderà ufficialmente i battenti. I sanniti, infatti, sembrano davvero vicini ad acquistare un nuovo attaccante direttamente dalla Serie A.
Super colpo: il Benevento è pronto a chiudere
Solo due reti messe a segno in 3 partite. Il Benevento può e deve far meglio in fase offensiva ed è per questo che la firma di Nwankwo Simy appare come una priorità per i giallorossi. Il club di Oreste Vigorito è davvero vicino all’attaccante nigeriano, classe 1992: la trattativa sembra essersi sbloccata e l’annuncio è atteso già in giornata.
L’attaccante arriverà in prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 800mila euro dalla Salernitana. Il club granata, inoltre, parteciperà al pagamento di parte dell’ingaggio del 30enne di Lagos.
L’attaccante nigeriano, nella scorsa stagione coincisa con la salvezza al photofinish dei campani, ha segnato 2 reti e firmato 4 assist in 32 presenze.