Duello in Serie B per il terzino: ora o mai più

Una sfida last minute tra due club di Serie B per riuscire a prendere un terzino in queste ultime ore di calciomercato estivo

Anche in Serie B il calciomercato sta per terminare. Il gong è previsto per le 20 di questa sera e ci sono ancora molti affari in bilico. Il Bari in questa sessione per i trasferimenti si è mosso molto bene, riuscendo a costruire una squadra che fino ad ora ha dimostrato di essere competitiva nel campionato cadetto.

Tifosi del Bari© LaPresse

Un ultimo colpo il Bari però lo starebbe pianificando, ma dovrà sfidare un altro club del campionato cadetto.

Duello tra Bari e Ternana per Fiamozzi: il terzino è svincolato

Riccardo Fiamozzi, terzino attualmente svincolato © LaPresse

Il futuro di Riccardo Fiamozzi potrebbe improvvisamente cambiare. Il terzino che si è svincolato dall‘Empoli dopo aver collezionato 12 presenze lo scorso anno, adesso sembrerebbe conteso tra due squadre di Serie B.

Infatti, secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, sia i Bari che la Ternana avrebbero messo nel mirino Fiamozzi. Fortunatamente per i due club, per il terzino potranno prendersi un po’ più di tempo poiché essendo svincolato si potrà acquistare anche dopo la chiusura del calciomercato di questa sera. Dunque una sfida a duello per quello che potrebbe essere un rinforzo importante.