Brescia-Pisa, intreccio e colpo dalla Serie A

Il calciomercato entra nel vivo e, a poche ore dalla chiusura della sessione estiva, spunta l’intreccio tra Pisa e Brescia per il bomber

Domani si chiuderà una delle sessioni di calciomercato più movimentate degli ultimi anni. In Serie B sono Ascoli e Genoa ad aver conquistato la vetta, dopo tre giornate di campionato. Nella parte bassa chi ha fatto fatica è certamente il Pisa.

Di Carmine Moreo
Rolando Maran © LaPresse

Il club toscano è a caccia dei possibili ultimi rinforzi, in primis uno per l’attacco di Maran. All’orizzonte l’intreccio con il Brescia che può accontentare sia il Pisa che la società di Massimo Cellino.

Pisa e Brescia: ecco il colpo in attacco

Di Carmine Moreo
Samuel Di Carmine © LaPresse

Diversi club hanno intenzione di regalarsi un ultimo colpo, a poco più di ventiquattro ore dalla chiusura ufficiale del calciomercato estivo. Occhi in Serie B dove il Pisa sembrerebbe molto interessato a Samuel Di Carmine, secondo quanto viene riferito da ‘La Gazzetta dello Sport’. L’attaccante della Cremonese, in scadenza con la società grigiorossa l’anno prossimo, pare destinato a dire addio. Come detto, anche il Pisa si sta interessando a Di Carmine ma non è il solo. Il giocatore ha già detto no al Palermo (che ha poi preso Vido), piace al Bari (al pari dello svincolato Fiamozzi) ma anche al Brescia.

Le ‘Rondinelle’ potrebbero provare a regalarsi il 33enne fiorentino nelle ultime ore di mercato: in quel caso, per il Pisa, potrebbe sbloccarsi la pista che porta a Stefano Moreo. Con Di Carmine alla corte di Clotet, Moreo tornerebbe in primissima fila per l’attacco della società toscana.

Di Carmine Moreo
Stefano Moreo © LaPresse

Situazione dunque in divenire, con il futuro di Di Carmine che decreterà la svolta per l’attacco di Brescia e Pisa.