Vice Brunori, affare fatto: Corini esulta

Il calciomercato del Palermo è vicino ad un altro colpo last minute: ecco l’attaccante che affiancherà Brunori

Una sconfitta che brucia, quella arrivata al ‘Barbera’ contro l’Ascoli nell’ultimo turno di Serie B, per il Palermo di Eugenio Corini. I rosanero, a 4 punti in classifica dopo tre giornate, intendono ripartire già dalla difficile trasferta contro la Reggina terza in classifica.

Palermo Vido
Eugenio Corini © LaPresse

Adesso, però, le attenzioni del club in mano a ‘City Football Group’ sono tutte rivolte al calciomercato. La sessione estiva chiuderà ufficialmente tra poco più di ventiquattro ore.

Nuovo bomber a Palermo: c’è l’intesa

Palermo Vido
Eugenio Corini © LaPresse

È per questo che la dirigenza siciliana avrebbe accelerato per il prossimo colpo: spazio all’attaccante che affiancherà e, all’occorrenza, sostituirà Brunori. Leandro Rinaudo, direttore sportivo del Palermo, ha individuato quello che sarà il prossimo attaccante della squadra di Eugenio Corini. Secondo quanto viene riferito da ‘La Gazzetta dello Sport’, il tassello mancante per completare il reparto offensivo dei siciliani sarà Luca Vido. Cresciuto calcisticamente nel Milan e attualmente di proprietà dell’Atalanta, è reduce da una buona annata con le casacche di Cremonese e Spal. Adesso, però, c’è il Palermo.

La dirigenza sicula e l’entourage di Vido hanno già trovato l’accordo per l’approdoalla corte di Corini. Vido arriverà in prestito dall’Atalanta, con diritto di riscatto in favore dei rosanero. La punta classe ’97 potrebbe essere utilizzata anche sulla trequarti, in caso di necessità, integrandosi perfettamente con Brunori.

Vido Palermo
Luca Vido © LaPresse

Nell’ultimo anno 31 presenze complessive per Vido, con 6 gol e 3 assist vincenti: l’intesa tra Atalanta e Palermo è ormai solo questione di ore.