BNEWS | Affare con la Juve, ora può finire in Serie B

Il Monza chiude l’affare con la Juventus ed ora deve ancora vendere: può finire in Serie B, gli aggiornamenti

Meno di due giorni alla fine del mercato e c’è grande fermento anche in Serie B. Il campionato cadetto guarda a ciò che accade tra le società della A per sfruttare eventuali occasioni.

Il Monza prende Rovella dalla Juventus e cede Valoti
Logo Juventus © LaPresse

Una potrebbe arrivare da Monza, dove il duo BerlusconiGalliani non ha ancora chiuso una campagna trasferimenti molto ricca.

La squadra di Stroppa si appresta ad accogliere anche Nicolò Rovella, centrocampista in uscita dalla Juventus. Oggi dovrebbero esserci visite mediche e poi la firma del contratto: il giovane calciatore, ex Genoa, si trasferirà in prestito e andrà a rinforzare una formazione che nelle prime quattro giornate di campionato non ha raccolto neanche un punto. L’arrivo di Rovella fa il paio con la conferma di Machin, apprezzato dal tecnico Stroppa. Qualcuno però a centrocampo dovrà uscire e l’indiziato è Mattia Valoti.

Calciomercato Monza, Valoti corteggiato in Serie B

Tris di squadre di Serie B per Valoti
Valoti © LaPresse

Dopo aver giocato già lo scorso anno in prestito al Monza ed essere stato acquistato quest’estate dalla Spal, Valoti potrebbe ora essere ceduto per liberare spazio a centrocampo, reparto numericamente molto ricco.

Stando a quanto raccolto da SerieBnews.com, sul 28enne di Vicenza ci sono Brescia, Cagliari e Pisa in Serie B, mentre dal massimo campionato è arrivato un timido approccio da parte della Sampdoria. La volontà del calciatore è quella di restare e giocarsi le sue carte al Monza ma considerata la concorrenza e l’abbondanza a centrocampo, potrebbe anche rivedere le sue intenzioni e accettare un ritorno in Serie B per avere un maggior minutaggio. Giornate decisive, tra Brescia, Cagliari e Pisa potrebbe esserci la futura destinazione di Valoti.

Giorgio Musso

Libro Monza 'Destinazione Serie A'

Prezzo Di Listino:
18,00 €
Nuova Da:
17,10 € In Stock
acquista ora