Grande offerta dalla Serie A, cessione in extremis

Mancano poche ore alla chiusura della sessione estiva del calciomercato: trattative pronte a decollare a breve

Tutto cambia rapidamente nel mondo del calcio: è arrivata una grossa offerta dalla Serie A per il talentuoso giocatore del Benevento, ora potrebbe arrivare l’addio per un salto di qualità in massima serie.

benevento stadio
benevento stadio © LaPresse

Il centrocampista del Benevento, Mattia Viviani, potrebbe dire addio alla compagine campana: come svelato da ottopagine.it, sarebbe arrivata anche un’offerta importante proveniente dalla Serie A. Il classe 2000, originario di Brescia, è cresciuto nel settore giovanile delle Rondinelle per essere protagonista prima con la maglia del Chievo Verona e poi con quella del Benevento. Ora il suo futuro potrebbe essere in Serie A con una nuova avventura decisiva in vista del futuro.

Lo stesso club campano sarebbe intenzione a chiudere la trattativa in tempi brevi per poi concentrarsi sulle dinamiche di campo per puntare alla promozione in massima serie.

Benevento, Schiattarella verso il ritorno

viviani mattia
viviani mattia © LaPresse

Con la possibile cessione di Viviani nelle ultime ore frenetiche di calciomercato, il Benevento potrebbe riportare a casa Pasquale Schiattarella, centrocampista ormai esperto che si trova ora a Parma. Un’idea suggestiva con un intreccio decisivo: il giovane centrocampista bresciano è pronto ad andare via per farsi così spazio anche in massima serie. Le sue qualità sono indiscutibili, ma ora serve l’ultimo sforzo per chiudere la trattativa. A breve potrebbero esserci così novità importanti in ottica futura: al momento non sarebbe arrivata ancora una proposta ufficiale.