Parma, ecco il colpo in attacco: c’è il comunicato UFFICIALE

Il tecnico Fabio Pecchia può sorridere: è stato appena ufficializzato un altro rinforzo nel reparto offensivo del Parma

Continu a rinforzarsi l’ambiziosissimo Parma di Krause. Sia il presidente tramite uno dei suoi – ormai canonici – tweet con le bandierine, sia la società tramite il proprio sito, hanno ufficializzato il nuovo acquisto della compagine ducale.

Parma, ufficiale il colpo Charpentier dal Genoa
Il presidente del Parma Kyle Krause © LaPresse

Stiamo parlando del giovane classe ’99 Gabriel Charpentier, centravanti che era di proprietà del Genoa. Nonostante qualche problema fisico, nella scorsa stagione il francese ha raggiunto la doppia cifra con il Frosinone e punta a ripetersi quest’anno con la maglia del Parma.

Parma, colpo Charpentier: i dettagli dell’affare

A dimostrazione nuovamente del progetto a lungo termine nella mente di Krause, gli emiliani hanno preso Charpentier a titolo definitivo. Già firmato il contratto triennale, con opzione per il quarto, che lo legherà a lungo a questi colori.

Charpentier è ufficialmente un nuovo giocatore del Parma
Gabriel Charpentier (con la maglia del Frosinone) è un nuovo giocatore del Parma © LaPresse

Raggiungerà nel reparto i già affermati Inglese e Tutino, oltre alla talentuosissima batteria di trequartisti formata da Vazquez, Man e Mihaila. La palla ora passa a Pecchia. Toccherà al tecnico trovare la quadra giusta per permettere agli attaccanti di esprimersi al meglio.