Scambio in Serie A, altro colpo per il Cagliari

Una sconfitta inaspettata per il Cagliari: contro la SPAL gli uomini di Liverani hanno perso di misura, ora un nuovo colpo

Il club sardo non vuole fermarsi dopo aver allestito una rosa di altissimo livello: pronto lo scambio in Serie A con un altro giocatore offensivo pronto a sposare il progetto del Cagliari.

cagliari giulini
cagliari giulini © LaPresse

L’ultima sconfitta in campionato brucia ancora tanto per il Cagliari: così il presidente Giulini potrebbe regalare un altro colpo sul fronte calciomercato a Fabio Liverani. Come svelato da  Sky Sport, possibile scambio tra Spezia e Cagliari con Agudelo che volerebbe così in Sardegna, mentre Pereiro avrebbe un’altra opportunità per mostrare il suo talento in Serie A in Liguria. Servirebbe così alla fine soltanto l’ok dello Spezia per ultimare lo scambio che accontenterebbe tutte le parti coinvolte.

Cagliari, la voglia di tornare subito in Serie A

agudelo
agudelo © LaPresse

Una partenza non troppo esaltante per il Cagliari che si trova attualmente a metà classifica. Un nuovo percorso in Serie B per raggiungere la massima serie il prima possibile: in questo modo è possibile incrementare il tasso tecnico della rosa di Fabio Liverani. Nei giorni scorsi si era parlato anche della possibilità di arrivo di Falco, ma ormai sembra tutto fatto con lo Spezia per arrivare ad Agudelo con Pereiro verso la nuova esperienza in Serie A in Liguria.