Ultim'ora

Scoppia il terremoto Balotelli: firma col nuovo club

Continua a tenere banco il futuro di Mario Balotelli, che potrebbe lasciare l’Adana Demirspor: scoppia il terremoto, firma col nuovo club

Non si placano le voci attorno al futuro di Mario Balotelli. L’attaccante italiano ha vissuto una seconda giovinezza durante la scorsa stagione con la maglia dell’Adana Demirspor, collezionando 33 presenze condite da 19 gol e 6 assist tra campionato e coppa nazionale. Ora, però, il rapporto col club turco si è fortemente incrinato e il classe ’90 sta spingendo per proseguire la sua carriera altrove.

Mario Balotelli © LaPresse

C’è non poca tensione nell’aria, come dimostra l’accesa lite faccia a faccia con il tecnico Vincenzo Montella dopo la partita contro l’Umraniyespor (vinta per 1-0 con la rete a firma Kevin Rodrigues). I due si sono resi protagonisti di un violento diverbio ed è stato perfino necessario l’intervento degli altri membri della squadra per evitare una vera e propria rissa. Di recente il presidente Murat Sancak si è così espresso sulla spinosa situazione Balotelli: “Se vuole andarsene, che se ne vada. Non è la fine del mondo. Se va via un Balotelli, arriva un altro Balotelli“. Parole che non lasciano molte interpretazioni. L’ex centravanti di Inter, Mian e Manchester City, inoltre, sembrava nelle scorse settimane che potesse restare in terra turca, sposando la causa del Galatasaray.

Calciomercato, terremoto Balotelli: è andato a firmare col Sion

Balotelli © LaPresse

Ma la compagine giallorossa, dopo aver inglobato Dries Mertens nel reparto offensivo, è in trattativa col Paris Saint Germain per Mauro Icardi. Resta più viva che mai, invece, la pista svizzera Sion: a tal proposito, pare che nelle ultime ore sia scoppiato il terremoto.

Stando a quanto riferisce il portale ‘Dirilispostasi.com’, Balotelli sarebbe salito a bordo di un aereo privato dall’aeroporto di Adana, anche se finora non è stata ancora rilasciata alcuna dichiarazione ufficiale in merito. Il calciatore 32enne avrebbe deciso, dunque, di partire per firmare il contratto col nuovo club. Che, a meno di sorprese, sarà il Sion. Ore caldissime sul fronte Balotelli.

Emanuele Tavano

Share
Published by
Emanuele Tavano
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago